Servizi

Lavastoviglie

Al giorno d'oggi, le lavastoviglie più efficienti consumano 13 litri d'acqua per carico, registrando una riduzione del 32% negli ultimi 10 anni. Le lavastoviglie possono ridurre il consumo d'acqua fino all'80% rispetto al lavaggio a mano in una famiglia media.

Uso del sale
Regola le dosi di sale in base ai livelli locali di durezza dell’acqua. Perché è importante? Perché la lavastoviglie necessita di un livello di durezza dell'acqua fisso per lavare i piatti alla perfezione.

Programma automatico
Non è necessario decidere il programma più adatto per i piatti: lascia che sia la lavastoviglie a scegliere al posto tuo. La lavastoviglie modificherà il tempo, la temperatura, l'acqua e l'energia in base al contenuto e al grado di sporco per garantire che i piatti vengano lavati nella maniera più efficace ed efficiente possibile. La gamma di temperatura compresa tra 45°C e 70°C è adatta sia per i bicchieri sia per i tegami.

Spegni la lavastoviglie tra un lavaggio e l'altro. Se la lasci accesa, la modalità di standby porterà a un consumo di energia non necessario.

 
Chiudi